15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

“Buongiorno pescheria”, Giggiolone finisce sui Tg per la sua somiglianza con Zelensky

PUBBLICITÀ

La fama di Giggiolone, meglio noto come ‘Buongiorno pescheria‘ lascia i confini regionali e nazionali per arrivare in Ucraina. Questa volta però a far parlare di se non è stato il suo “tormentone”, infatti, i tg ucraini hanno parlato di lui per la sua incredibile somiglianza con il loro presidente Volodymyr Zelensky.

Buongiorno pescheria

Luigi è un pescivendolo napoletano diventato famoso nell’ultimo anno per le sue “urla”. con le quali vende i suoi prodotti come ambulante e con consegne a domicilio. Con il suo furgone arriva nei rioni e quartieri napoletani per urlare: “Buongiorno pescheria” così da farsi notare dai clienti.

PUBBLICITÀ

La sua semplicità e simpatia nell’affrontare la vendita ambulante, nonché, la quotidianità l’hanno reso famoso. Con il suo ‘Buongiorno pescheria’ Giggiolone è riuscito ad avere ben un milione e duecentomila follower.

GIGGIOLONE IN UCRAINA

La sua fama sembra aver superato addirittura i confini nazionali arrivando in Ucraina. Questa volta però a renderlo famoso non sono stati i suoi tormentoni ma bensì il suo volto. “No vabbè ragazzi, dove sapere una cosa.. anche il telegiornale ucraino (AHAHAH) sta parlando di me. Adesso vi metto lo spezzone dove si parla della mia somiglianza con il loro presidente Zelensky” così spiega lui stesso prima di mostrare le immagini del Tg nazionale ucraino. La sua somiglianza con il presidente ucraino è infatti la ragione della sua fama oltre confine. “Gli ucraini, compresa me, ti adorano” si legge in un commento, e poi ancora: “Ormai sei internazionale… rimani sempre così simpatico“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria