28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Caccia alle prostitute fuori la chiesa a Giugliano, multati due “clienti”

PUBBLICITÀ

Controlli a tappeto a Giugliano in Campania e nei comuni limitrofi per i carabinieri della locale Compagnia.

Caccia alle prostitute fuori la chiesa a Giugliano, sanzionati due “clienti”

Tra i target dell’operazione al largo raggio anche il contrasto della prostituzione e del degrado urbano. A Varcaturo i carabinieri la locale stazione, con il prezioso contributo dei militari del reggimento Campania, hanno sanzionato due persone sorprese a via San Francesco a Patria nei pressi della parrocchia di San Matteo mentre concordavano prestazioni sessuali con delle prostitute. La multa, secondo l’ordinanza sindacale, è salata: 500 euro a persona.

PUBBLICITÀ

Durante le operazioni è stato arrestato per evasione anche Luigi De Rosa, classe ‘76. L’uomo, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per droga, si era presentato sotto casa della convivente per poi allontanarsi. Le ricerche sono state immediate e l’uomo, probabilmente sentitosi accerchiato, si è presentato nella caserma dei carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ