Ricoperti d’oro i concorrenti del Grande Fratello Vip, svelati i cachet: «Gregoraci la più pagata»

grande fratello vip

Si sono riaperte le porte della casa più spiata d’Italia. La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip si è messa in moto e sono molti i personaggi famosi che hanno preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini.  Tra i vip a far molto discutere è Patrizia De Blanck  che a dispetto dell’età, è ancora un uragano inarrestabile. 

L’argomento che da sempre incuriosisce di più i telespettatori del Grande Fratello Vip riguarda i cachet percepiti dai concorrenti. Da diverse settimane si parla del presunto ingaggio da capogiro percepito dalla contessa Patrizia De Blanck. 100 mila euro: era questa la cifra che Patrizia De Blanck aveva chiesto agli autori per accettare di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

“Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra”.

Il tetto massimo dei compensi quest’anno sarebbe infatti 50 mila euro e sarebbe, come riportato dal sito Biccy, la cifra presa proprio dalla Contessa che quest’anno.

 

 

Diverso invece il resoconto portato dal sito kontrokultura.it, che svela “sul profilo Instagram di Amedeo Venza sono state pubblicate delle Stories in cui sono presenti i cachet di tutti i membri del Grande Fratello Vip di quest’edizione”. I concorrenti percepiscono un compenso diverso a seconda del grado di popolarità e delle settimane di permanenza in casa. Partiamo da coloro i quali percepiscono i guadagni più bassi. In fondo alla piramide ci sarebbero:

Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Miriam Catania, Francesca Pepe, Guenda Goria, Fulvio Abate, Denis Dosio, Enock Balotelli e Francesco Oppini, che risultano i meno pagati di questa edizione. Il loro cachet pare si aggiri attorno ai 3 mila euro per ogni settimana trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Nella fascia intermedia di compensi ci sarebbero, invece, alcuni Vip un po’ più popolari come ad esempio:

Adue Del Vesco, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Dayane Mello che, invece, guadagnerebbero un compenso di circa 5 mila euro a settimana.

I cachet più alti elargiti in questa edizione del Grande Fratello Vip oscillano dagli 8 mila ai 15 mila euro a settimana. Gli appartenenti alla prima categoria sono:

Paolo Brosio, Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Flavia Vento e Maria Teresa Ruta.

In cima alla piramide dei guadagni, infine, ci sarebbero due donne: Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci. Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, la prima guadagnerebbe 10 mila euro a settimana, mentre la seconda ben 15 mila euro.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi