27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere carbonizzato in auto, test del Dna: si tratterebbe di un rapinatore

PUBBLICITÀ

Effettuato il test del Dna sul cadavere carbonizzato rinvenuto in un’auto in provincia di Benevento venerdì 4 maggio. Avviato il procedimento del Dna per risalire alla vittima.

TEST DEL DNA

I risultati delle analisi stabiliranno se i resti recuperati nella Fiat Grande Punto bruciata appartengono a Valentino Improta, 26enne residente a Montesarchio scomparso da mercoledì scorso da casa sua. L’uomo è indagato per la rapina perpetrata lo scorso 10 aprile nel centro caudino, a seguito della quale ha perso la vita un anziano di 83 anni.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI

Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento retta da Aldo Policastro sono in corso. Gli inquirenti non escludono la pista di stampo camorristico in quanto Improta avrebbe potuto creare danni ad un clan della zona.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria