PUBBLICITÀ
HomeCronacaScontro tra moto e pullman nel Casertano, 18enne muore dopo l'impatto

Scontro tra moto e pullman nel Casertano, 18enne muore dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

Grave incidente con una giovane vittima questo pomeriggio attorno alle 15 di oggi ai confini tra i comuni di Caiazzo e Alvignano, comuni situati nella provincia di Caserta. Una moto, in sella alla quale si trovava un ragazzo di 18 anni, si è scontrato con un autobus della società regionale Air. L’impatto è stato tremendo e per il 18enne centauro, originario di Piana di Monte Verna, non c’è stato nulla da fare.

Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo, deceduto dopo poco il sinistro la cui dinamica resta da chiarire. A seguito dello scontro tra l’autobus dell’Air e la moto, bloccata la strada in località Cameralunga. La sigla sindacale USB, saputo dell’episodio, ha espresso “cordoglio alla famiglia della giovane vittima e “vicinanza nei riguardi dell’autista, sotto shock per l’accaduto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.