Il calciomercato del Napoli è tutt’altro che chiuso, anzi. Dopo la debacle di Verona sono venuti fuori tutto i limiti dell’organico a disposizione di Antonio Conte, che, a giusta ragione, reclama rinforzi.
Almeno 4 quelli richiesti dal tecnico salentino che da domani potrà contare sull’esterno sinistro tutta tecnica David Neres.
Dopo Neres, sarà la volta di Billy Gilmour, per il quale si stanno ancora limando alcune differenze tra base fissa e bonus per un’operazione tra i 12 e i 15 milioni di euro.
Conte punta ad avere lo scozzese già a disposizione per la gara con il Bologna, sognando di arrivare ad un altro scozzese, Scott Mc Tomenay, il cui acquisto sarà finanziabile solo una volta aver ceduto Victor Osimhen. Cessione che attende anche Romelu Lukaku per raggiungere il suo allenatore preferito ed assicurare quel centravanti che tanto manca in questo momento al Napoli.
Il calciomercato del Napoli potrebbe però non finire qui, non è escluso che il Napoli possa provare a rinforzare le fasce, magari proponendo un contratto annuale allo svincolato Ivan Perisic, in grado di giocare sia sulla linea dei centrocampisti che in quella degli attaccanti.


