PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaNapoli, Conte boccia Arthur: per il centrocampista ha le idee chiare

Napoli, Conte boccia Arthur: per il centrocampista ha le idee chiare

PUBBLICITÀ

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Arthur al Napoli ed invece ci ha pensato Antonio Conte a bloccare tutto: rispetto per il brasiliano ma non è lui l’uomo come quarto centrocampista della sua squadra.

Arthur si sarebbe trasferito all’ombra del Vesuvio in prestito secco gratuito con intesa già trovata tra Juventus e Napoli, ma poi è arrivato il freno del tecnico salentino che ha di fatto messo in stand by l’operazione.

PUBBLICITÀ

L’ex ct della Nazionale vuole, infatti, Billy Gilmour ed ha chiesto a Giovanni Manna di tornare alla carica con il Brighton. A poche ore dalla fine del mercato, il ds proverà a riaprire una trattativa che dopo l’infortunio di O’Riley sembrava chiusa. Gli inglesi non vorrebbero privarsi dello scozzese dopo che il rinforzo arrivato proprio dalla Scozia sarà costretto a restare a lungo ai box per il ko subito all’esordio con i Seagulls. Conte è però certo che un rilancio di Adl potrebbe far vacillare la dirigenza del Brighton e così Manna ha deciso di tornare alla carica, cercando di regalare all’allenatore del Napoli il centrocampista che completerebbe un quartetto di tutto rispetto con Lobotka, Anguissa e McTominay. Sul fronte uscite nella linea mediana, oltre a Gaetano, di fatto passato al Cagliari, si proverà fino al gong a piazzare Folorunsho, fuori dai piani dello staff tecnico azzurro.

PUBBLICITÀ