28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Caldo torrido su Napoli e provincia: nelle prossime ore arriva “Apollo”


Pronti al caldo? L’attesa è finita. E’ in arrivo in italia l’anticiclone europeo denominato Apollo che porterà sulla nostra penisola temperature che toccheranno i 26-27 gradi per i prossimi giorni fino al 1 maggio. Tra mercoledì e giovedì sono previste precipitazioni sparse, specialmente tra Campania, Calabria e Puglia, instabilità che si attenuerà già venerdì quando le temperature diventeranno più piacevoli così come le condizioni meteorologiche generali.

L’alta pressione Apollo da venerdì 20 conquisterà sempre più spazio sul continente, raggiungendo anche il territorio italiano da Nord verso il Centro-Sud.
Inizierà così un periodo di circa 7-10 giorni dominato dall’alta pressione, quindi ampiamente soleggiato e con un clima piuttosto caldo con valori termici che saliranno sopra la media mensile di circa 5 o 6° C. Un peggioramento del tempo più deciso è atteso a partire dal primo maggio, con l’indebolimento del campo di pressione.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria