16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra. Francesco Schiavone è gravemente malato. Il boss dei Casalesi come Totò Riina

PUBBLICITÀ
Francesco Schiavone, alias Sandokan, uomo di spicco del clan dei Casalesi sarebbe gravemente malato. L’uomo, arrestato l’11 luglio del 1998, è detenuto in regime di carcere duro, ma presto potrebbe finire al centro di un caso analogo a quello che ha visto protagonista il boss stragista della mafia, Totò Riina per il quale gli avvocati hanno più volte chiesto una “morte dignitosa” lontana dalle celle del regime carcerario. Secondo quanto riportato dalla giornalista Marilena Natale, infatti, il boss dei casalesi sarebbe malato di cancro, anche se non sono chiare le sue condizioni.

Sandokan è detenuto ininterrottamente al carcere duro dal 1998: tra pochi giorni saranno 20 anni esatti dall’arresto effettuato dalla squadra mobile a Casal di Principe dove si nascondeva insieme alla sua famiglia. Dal 2010 al 2017 – riporta Edizione Caserta -tutti i suoi figli sono stati coinvolti, chi per un verso chi per l’altro, in indagini di camorra: soltanto Ivanhoe ne è uscito finora assolto.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria