Cancellato un volo all’aeroporto di Napoli, rimborsi da 250 euro: come richiederlo

A dover fare i conti con i disservizi delle compagnie aeree nella giornata di ieri, tra gli altri, sono stati i passeggeri del voloRyanair FR5003 in partenza dall’Aeroporto di Napoli – Capodichino alle 22:00 e diretto all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Il volo in oggetto è stato infatti cancellato dalla compagnia per motivi che ancora sono da ufficializzare.
A dare notizia dell’accaduto è EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disservizi aerei.
Tutti i passeggeri vittime di questo disservizio hanno la possibilità di richiedere la Compensazione Pecuniaria di € 250,00 per volo in ritardo.
I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o tramite e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:
  1. copia di un documento d’identità;
  2. copia della carta d’imbarco;
  3. sintesi dell’accaduto.