20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Candida e suo figlio morti dopo il parto, il dolore del marito: “Cosa le hanno fatto?”

PUBBLICITÀ

E’ stata disposta per oggi l’autopsia sul corpo di Candida Giammona, 39enne morta insieme al figlio neonato. Come riporta La Repubblica la Procura di Palermo ha sequestrato la cartella clinica della giovane mamma. Candida sarebbe morta dopo la rottura dell’utero durante il parto alla clinica Candela. Invece il figlioletto Leon è deceduto poco dopo la nascita.

IL DRAMMA DI CANDIDA

Venerdì alle 8,30 circa la 39enne venne ricoverata alla clinica Candela dove due anni fa partorì la prima figlia. In sala parto i medici si accorsero, fin da subito, dell’insorgere di una gravissima complicanza. Secondo la versione della clinica Candida subì la rottura dell’utero e, nonostante il taglio cesareo d’urgenza, le condizioni sue e del bimbo appaiono subito disperate.

PUBBLICITÀ

I familiari sostengono di non avere mai saputo nulla di preciso fino alle 3 quando arrivò un’ambulanza. La donna venne, quindi, trasportata al Buccheri La Ferla ma nel pomeriggio di sabato il suo cuore cessò di battere. Per il piccolo inutile il trasporto d’urgenza al Civico subito dopo il parto.

LA REAZIONE DEI FAMILIARI

Maria Alario, madre di Candida, ha tentato di uccidersi provando a gettarsi dalla finestra. La donna è stata salvata per un soffio dal figlio. Ora la famiglia chiede a gran voce giustizia, convinta che il personale della clinica abbia avuto gravi responsabilità. La casa di cura assicura, invece, di avere fatto tutto il possibile e di avere fornito la massima assistenza alla signora.

“Cosa le hanno fatto? – si chiede il marito Daniele – Sono rimasto solo al mondo con la mia bambina di due anni. Come devo spiegargli che la mamma non c’è più? Da quando le hanno somministrato la prima dose Candida è stata malissimo. Mi raccontava al telefono di dolori lancinanti. Come mai i medici hanno proceduto con la seconda dose e hanno aspettato fino alla notte per intervenire? Perché hanno perso tutto quel tempo?”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L'artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te...

Nella stessa categoria