12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Un cane morto in giardino e uno incatenato: napoletano denunciato

PUBBLICITÀ

I carabinieri forestali di Conero, insieme alla polizia locale di Castelfidardo, hanno denunciato un uomo residente nel comune marchigiano, ma originario della provincia di Napoli, per maltrattamenti su animali. La scena che si sono trovati dinanzi al loro ingresso nel giardino dell’uomo è stata raccapricciante: in un recinto erano presenti tre cani. Uno era morto da almento due giorni, un altro era legato ad una catena di soli 15 centimetri e un terzo era libero.

Il cane deceduto era un Terranova dell’età di cinque anni, quello legato un meticcio di un anno e quello libero un pastore tedesco di sei anni. La Procura ha autorizzato il sequestro preventivo degli animali poi convalidati dal gip in attesa di concludere le indagini. I cani sono stati affidati al canile Anita di Falconara. Quello legato aveva ferite al collo dovute alla catena troppo corta. L’animale non riusciva nemmeno a muovere la testa. Tutti e tre gli animali risultano iscritti all’anagrafe canina e hanno il microchip.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria