Cantante neomelodico verso l’Isola dei Famosi, dopo Nancy Coppola è la volta di Rosario Miraggio

Dopo l’esperienza di Nancy Coppola a L’Isola dei Famosi, un altro cantante neomelodico, super conosciuto, sta per fare il suo ‘sbarco’ in Honduras. Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione e già da qualche settimana è partito il toto nomi. A rifiutare la partecipazione è stato il comico Nino Frassica, mentre il nome di Rosario Miraggio è stato fatto da Alberto Dandolo il quale parlando di “reality Mediaset” alludeva ipoteticamente anche al Grande Fratello Vip. Reality però – che secondo gli ultimi rumors – avrebbe già chiuso il cast.

“A Cologno Monzese gira voce che per il famoso cantante neomelodico Rosario Miraggio, 33 anni, una vera celebrità in quel di Napoli, si potrebbero aprire le porte del piccolo schermo. Pare, infatti, che il cantante partenopeo sia in pole position per un reality Mediaset. Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Ah, saperlo…”.

Come sottolineato da Blogo, Rosario Miraggio non sarebbe il primo cantante neomelodico a conquistare il pubblico italiano grazie ad un reality show: il primo è stato Gianni Fiorellino a Music Farm nel 2004, poi Tony Colombo a Ballando con le Stelle nel 2010 ed infine anche Nancy Coppola a L’Isola dei Famosi nel 2017.