13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cantine Cecere, l’eccellenza dell’azienda vinicola made in Giugliano: è l’IPNO il prodotto più richiesto

PUBBLICITÀ
Uno sguardo nel futuro senza perdere mai il contatto con le radici.
Hanno superato i 50 anni di storia ma se li portano benissimo le Cantine Cecere, azienda vinicola di successo made in Giugliano. Tutti i vini proposti sono contraddistinti da un’anima legata al territorio di provenienza. Cantine Cecere ha visto, negli anni, dopo l’evoluzione voluta quando l’amministrazione è passata al giovane Domenico, una crescita esponenziale nell’offerta dei suoi prodotti. L’azienda produce un’ampia gamma di vini eleganti dotati di grande personalità e tipicità, che soddisfano il gusto moderno degli appassionati clienti che frequentano abitualmente la cantina.

Il prodotto più richiesto

Nel 2019 il prodotto più richiesto è stato l’IPNO un’aglianicone di 14° invecchiato in barrique. Questo vino presenta colore rosso rubino, profumato e fine. Caratteristici sono i profumi di viola, di marasca di chiodi di garofano. Gusto strutturato, tannico, sapido ed equilibrato. Tantissime le richieste pervenute alle Cantine Cecere, da ogni parte d’Italia. Grazie alla sua struttura, complessità e consistenza, Ipno si presenta all’abbinamento con piatti di selvaggina, pietanza spezziate, tartufi, formaggi stagionati.
Una bottiglia di IPNO

Gli altri prodotti

Molto apprezzati anche tutte le altre linee di prodotto di Cantine Cecere. Il Jan (Aglianico IGT Campania 13°) il Piè (Piedirosso IGT Campania). Richiestissimi anche i bianchi, a cominciare da Falà (Falangina IGT Campania13°) e l’ Aspri’ (Asprinio DOC Aversa).
I prodotto delle Cantine Cecere

Le dichiarazioni

“La nostra cantina affonda le radici in un’territorio dove la viticoltura è sempre stata il centro della vita” – dichiara il giovane imprenditore Domenico Cecere. “Da questo punto mio padre Antonio ha cominciato un percorso che tutt’ora noi portiamo avanti. In questi anni abbiamo investito Energie volte al miglioramento del prodotto per cambiare il volto dei prodotti a marchio Cantine Cecere, dimostrando la volontà della propria della proprietà a guardare sempre di più al futuro senza pero dimenticare il passato”, sottolinea Domenico. Un processo lavorativo ecosostenibile curato in ogni singolo passaggio, condotto dalle mani esperte dell’azienda, utilizzando macchine all’avanguardia e avvalendosi di personale specializzato soprattutto nelle fasi più importanti del processo produttivo. “È possibile raggiungere anche la nostra cantina per un assaggio gratuito. Ci troviamo in Via Casacelle 300 a Giugliano in Campania. Colgo l’occasione – conclude Domenico Cecere – per augurare un sereno Natale ed uno splendido 2020 a tutte le famiglie le aziende ed i clienti”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria