16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Piscina da 10 metri, eliporto, Spa e sala cinematografica: il super yacht ‘Olivia O’ arriva a Capri

PUBBLICITÀ

Si chiama ‘Olivia O‘ il gioiellino della nautica moderna, vale a dire uno yacht che non può passare inosservato. Soprattutto grazie alla sua prua rovesciata, che ha fatto diventare la barca a vela un pezzo raro del gruppo norvegese Ulstein Verft AS. Si tratta di uno dei più importante cantieri navali, specializzati proprio nel campo della progettazione di yacht d’avanguardia. L’imbarcazione ha richiamato l’attenzione degli appassionati che, pur di fotografarlo, sono saliti sul tetto di casa muniti di telecamera ed obiettivi per scattare una foto allo yacht, che ieri ormeggiava nella baia di Marina Piccola.

Piscina, spa, sala cinematografica ed eliporto: i dettagli sullo yacht Olivia O

‘Olivia O’ è di proprietà del miliardario Eyal Ofer. Nonostante le sue grandi dimensioni, ed una lunghezza superiore agli 88 metri, raggiunge comunque una velocità massima pari a 30 km/h. Sul ponte, inoltre, si trova l’eliporto ed una piscina di 10 metri, unitamente alla Spa. Sul ponte inferiore, invece, si trova addirittura una sala cinematografica.

PUBBLICITÀ

Lo yacht può ospitare fino a 20 persone, mentre l’equipaggio non può superare il numero di 30. La barca a vale è stata chiamata “Olivia O” per omaggiare la più famosa “Christina O”, vale a dire la lussuosa casa galleggiante sul mare di Aristotele Onassis.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria