31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Carla Bellucci manda via i figli da casa per festeggiare San Valentino: “Cucinerò senza vestiti”

PUBBLICITÀ

Via i figli da casa per trascorrere un San Valentino in intimità con suo amore. Questa la scelta, che fa discutere, di Carla Bellucci.  La modella e influencer, che due anni fa aveva annunciato di voler partorire in diretta streaming su OnlyFans, ha deciso di fare una sorpresa particolare al marito. Carla Bellucci cucinerà per lui una cena speciale a base di bistecca. Piccolo particolare: la servirà completamente nuda. I figli, ovviamente, non saranno in casa ma saranno “spediti” altrove.

Per quanto riguarda San Valentino, l’influencer ha consigliato alle altre donne di seguire il suo esempio e fare lo stesso con i propri partner. “Bisogna fare dei sacrifici – ha detto – Voglio passare del tempo col mio uomo e ovviamente non possiamo fare certe cose con i bambini in giro”.

PUBBLICITÀ

Una scelta che ha fatto sì che ricevesse parecchie critiche e venisse etichettata come una “cattiva madre”. E non è neanche la prima volta che accade dal momento che in occasione di un Natale, la 41enne decise di non fare regali ai suoi figli e di spendere ben 8mila sterline solo per se stessa.

Carla Bellucci è stata etichettata come «madre cattiva» per aver confessato che in occasione della cena di San Valentino cucinerà una deliziosa cena, a base di bistecca, per suo marito. Il problema secondo gli utenti? Che per farlo manderà via i figli di casa perché ha intenzione di cucinare senza vestiti, totalmente nuda.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Decreto carceri, passano emendamenti maggioranza: fuori l’opposizione

Tutte le opposizioni hanno deciso di abbandonare i lavori della Commissione Giustizia del Senato che sta esaminando il decreto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ