21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Carlo Conti parla di Fabrizio Frizzi: «La sua morte mi ha insegnato tante cose…»


Carlo Conti ha deciso di rallentare i ritmi e ridurre i suoi impegni in Tv. La decisione -riporta Leggo– è stata presa soprattutto a causa del decesso di Fabrizio Frizzi, che ha fatto riflettere non poco il conduttore della Rai.

LE PAROLE DI CARLO CONTI SU FABRIZIO FRIZZI

Quello che è accaduto a Fabrizio Frizzi forse ci ha aperto gli occhi. Insegnato cos’è davvero importante nella vita. Oggi voglio lavorare meno, sto lavorando meno, per dedicare più tempo ad altro”. Sono queste le parole di Conti che, nonostante abbia detto di no a  L’Eredità, ha comunque in attivo diverse conduzioni per alcune trasmissioni che lo terranno impegnato davanti alle telecamere.

LA DEDICA DOPO LA MORTE DEL CONDUTTORE

“Eccomi qua, queste sono le chiavi. Tante volte ce le siamo scambiate con Fabrizio in un gioco, io il pilota, lui il co-pilota. Queste chiavi ritornano a me in maniera forzata e oggi credetemi, vorrei essere in qualsiasi parte del mondo, escluso che in questo studio, però ci sono. Le parole servono a poco, voglio fare solo un ringraziamento a tutto questo studio che in questi mesi ha coccolato Fabrizio, grazie anche al pubblico che ha supportato Fabrizio”.

LA CAUSA DEL DECESSO

Com’è morto Fabrizio Frizzi? La morte del celebre conduttore scomparso la scorsa notte ha sconvolto tutta Italia. Il conduttore 60enne era molto amato dal pubblico. Frizzi è stato stroncato da un’emorragia cerebrale, una sindrome neurologica legata alla rottura di un vaso (spesso un’arteria) che produce perdita di sangue (emorragia, appunto) all’interno del cranio. L’emorragia cerebrale può avere rischi più o meno alti per la vita del paziente,a  seconda dell’area del cervello interessata: le cause possono essere legate ad una malattia o ad un trauma cranica (ad esempio dopo un incidente stradale). Nei primi casi, si parla principalmente di persone oltre i 50 anni di età.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria