16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Mykonos, auto finisce giù da una scarpata: Carlotta muore a soli 18 anni

PUBBLICITÀ

Si chiamava Carlotta Martellini la ragazza morta a Mykonos e aveva solo 18 anni.

Dovevano ripartire ieri per l’Italia dopo una settimana di vacanza a Mykonos quando, all’alba, di ritorno da una nota discoteca dell’isola, le due auto con a bordo le 8 ragazze sono finite in una scarpata. Tra loro c’era anche Carlotta Martellini. La giovane, 18 anni appena compiuti, ha perso la vita. Le amiche, invece, sono tutte rimaste ferite. Una di loro in modo grave, ma non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Carlotta Martellini, tragico destino sull’isola di Mykonos

Le 8 giovani ragazze, tutte di età compresa tra i 18 e i 19 anni, stavo tornando nel loro appartamento, fittato per una settimana sull’isola greca. Erano ormai quasi arrivata quando, entrambe le auto che avevano noleggiato, è finita giù da una scarpata. Ancora da chiarire, come riportato dalle autorità locali, cosa sia stato a causare il drammatico incidente in cui ha perso la vita a Mykonos Carlotta Martellini. Le ragazze che hanno riportato le ferite più lievi, ad ogni modo, stanno già riferendo di quando accaduto alle forze dell’ordine.

A fornire maggiori dettagli sono i siti greci, secondo i quali l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale Agios Stefanos-Fanari. La 18enne, che sedeva sul sedile posteriore della jeep senza tettino, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. I sanitari, intervenuti sul luogo del sinistro, hanno trasportato la giovane in ospedale. La giovane però arrivata nel nosocomio, è stata dichiarata morta.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria