30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Carolyne Smith, torna il tumore. Taglio dei capelli in diretta: “Devo lottare ancora”

PUBBLICITÀ

Un nuovo percorso da prendere, però, per combattere sempre la stessa lotta contro “quell’intruso”, come lo chiama Carolyn Smith, che dopo cinque anni è nuovamente tornato.

La prima lotta di Carolyne Smith

Carolyne Smith è un’ex ballerina e coreografa britannica,  conosciuta in Italia grazie a Milli Carlucci. Carolyn era giudice di Ballando con le stelle. La prima diagnosi del tumore arriva nel 2015, da questo momento Carolyne combatte contro di esso per anni, chiamandolo “intruso”. Finendo il primo ciclo di cure nel 2017.

PUBBLICITÀ

Un anno dopo ecco che i medici però informano Carolyn di una recidiva. Allora la ballerina lo affronta,un nuovo taglio di capelli e di nuovo l’inizio della chemioterapia, che la porta a nuova vittoria. Ma adesso dopo quasi cinque anni ecco che torna.

Il ritorno del tumore dopo cinque anni

Carolyn annuncia la notizia ai suoi fan tramite i social: «Il modo migliore di celebrare l’8 marzo è stato iniziare la chemioterapia» quasi come un messaggio combattivo poi continua: «Ho un piccolo percorso da fare, ma come al solito: smile. Anche con qualche momento di fragilità io non mollo».

Il momento più forte di tutti però arriva durante la nuova trasmissione di Bruno Vespa “Cinque minuti”. Carolyne invitata al programma dallo stesso Vespa annuncia: «Il tumore è tornato per la terza volta». Nel mentre l’ex balleriana soprendendo tutti decide di rasarsi i capelli durante la trasmissione; continua affermando: «Questa volta è stato leggermente diverso dalle prime due, perché stavolta avevo coscienza di quello che stavo facendo». 

La scelta di Carolyne: la forza di una donna

Una scelta quella di tagliare i capelli proprio durante il programma come per dare un avvertimento della sua forza e soprattutto fierezza: «con questo nuovo farmaco che sto prendendo, che è abbastanza tossico, mi sarebbero comunque caduti i capelli, quindi meglio prevenire» afferma. Questa non è la prima volta che decide di fare questa scelta, inffati anche le due volte precedendenti Carolyne aveva preferito tagliare anticipatamente i capelli.

«Io sto sempre aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Spero che questo faramco nuovo riesca finalmente a uccidere l’intruso». Carolyne Smith, anche in un momento così difficile non ha mai perso il suo sorriso come non ha mai perso una puntata di “Ballando con le stelle”.

Il lavoro, come ha sempre detto, non solo in televisione, ma anche come insegnate di danza (anche per i pazienti oncologici), è sempre stato il suo appiglio e la usa forza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ