13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il piccolo Emanuele morto al ritorno dall’asilo, la sorellina ricoverata al Santobono di Napoli

PUBBLICITÀ

E’ sotto choc la comunità di Casal Velino, in provincia di Salerno, per la tragica morte del piccolo Emanuele Esposito. Il bimbo di 4 anni è deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto ieri sulla Pedemontana, la strada che collega Omignano e Casal Velino.

 

L’auto guidata dalla madre, una Ford Kia, per cause ancora da accertare, è andata a finire in un canale. Il corpicino del bambino è stato sbalzato fuori dall’auto. Inutili i soccorsi dei volontari del 118. Per il bimbo, poco prima uscito dall’asilo, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Quando l’ambulanza del 118 è arrivata al San Luca, Emanule era ormai privo di vita. La madre è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. Ferita anche la sorellina,  che nel violento impatto ha riportato un trauma ai reni e al cranio. Già nel pomeriggio di ieri dall’ospedale di Vallo é stata trasferita al Santobono di Napoli per essere affidata ai medici della neurochirurgia infantile.

PUBBLICITÀ

I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso.

La comunità di Casal Velino si stringe al dolore della famiglia Esposito

Tantissimi i messaggi in lacrime per la terribile tragedia che ha colpito l’intera comunità salernitata. Molti pregano per le condizioni della sorellina del piccolo Emanuele e di mamma Simona: “Addio piccolo angioletto, dai tanta forza a tua mamma e la tua sorellina”. Pia scrive: “Non ci sono parole. Un abbraccio affettuoso alla famiglia condoglianze vivissime e un bacio a questo angelo che è volato via troppo in fretta”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria