24 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbecue finisce in tragedia a Casoria, 20enne muore dopo la fiammata


Una giornata di festa con il barbecue è finita in tragedia a Casoria. Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti in un’abitazione di Via Toscanini. Un 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.

La fiammata di ritorno lo avrebbe ustionato in varie parti del corpo. Il giovane era all’ospedale di Frattamaggiore, intubato, dopodiché è stato trasferito in ambulanza al Cardarelli ma non hanno fatto in tempo. Il 20enne è deceduto a causa di alcune complicazioni cliniche sopraggiunte, la sua salma è stata consegnata ai familiari.

Le altre notizie | Paura sul litorale Domizio, ristorante va in fiamme: gravi 3 operai [Articolo del 5 luglio 2022]

Tre operai sono rimasti gravemente feriti a Mondragone in un incendio avvenuto nel ristorante, non ancora aperto al pubblico, in cui stavano lavorando. Il locale è situato sulla strada statale Domiziana.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta. Al loro arrivo i pompieri hanno trovato la sala del ristorante invasa dalle fiamme, generate probabilmente da uno scoppio avvenuto in cucina. Nell’esplosione erano rimasti coinvolti anche i tre operai presenti in quel momento nella struttura.

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e soccorso le tre persone portandole fuori dalla struttura, consegnandole così alle cure dei sanitari del 118. Medici e infermieri hanno condotto d’urgenza i feriti, con gravi ustioni su tutto il corpo, negli ospedali vicini. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Mondragone.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria