9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Entra in un cantiere per rubare, uomo dell’Agro Aversano scoperto e arrestato

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via occidentale di quel centro, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto del cittadino rumeno Gheorghinca Gabriel cl. 1985, residente a Lusciano (CE), responsabile di furto aggravato. I militari dell’Arma hanno bloccato il rumeno dopo che si era introdotto, previa forzatura della serratura del cancello d’ingresso, all’interno del cantiere edile per la realizzazione del complesso sportivo comunale. L’uomo, all’atto dell’arresto, era intento ad asportare circa 200/250 kg di componenti metallici per ponteggi da cantiere di proprietà della ditta che sta eseguendo i lavori.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata all’avente diritto. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria