PUBBLICITÀ
HomeSport"C'è l'offerta del PSG, tutto dipende da ADL", l'agente di Kvaratskhelia fa...

“C’è l’offerta del PSG, tutto dipende da ADL”, l’agente di Kvaratskhelia fa tremare i tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ

Oltre a Osimhen, il Napoli potrebbe essere costretto a salutare anche Khvicha Kvaratskhelia nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Durante un’intervista rilasciata all’edizione georgiana de La Gazzetta dello Sport infatti l’agente dell’attaccante Mamuka Jugeli, ha confermato il forte pressing del Paris-Sain Germain: “L’interesse dell’Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C’è l’interesse e l’offerta del PSG, tutto dipende dalla decisione del Napoli e del suo presidente.

PUBBLICITÀ

I tifosi del Napoli tremano, oltre Osimhen via anche Kvara?

Dalla Francia era infatti rimbalzata nei giorni scorsi la notizia dell’assalto dei campioni di Francia all’esterno, considerato il perfetto sostituto sul piano tecnico e tattico di Kylian Mbappé. La proposta, stando ai media transalpini, dovrebbe aggirarsi sugli 80 milioni di euro con l’inserimento eventuale anche di contropartite come il centravanti Kolo-Muani.

Situazione ovviamente da monitorare. Da capire eventualmente cosa ne penserebbe anche Antonio Conte, sempre più vicino a diventare il prossimo tecnico del club partenopeo. In ogni caso, la permanenza di Kvara è legata indissolubilmente al rinnovo di contratto con ritocco dello stipendio ai livelli dei top della rosa, se non dell’intero campionato di Serie A.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.