‘C’è Posta per Te’, la signora Sarina perde la dentiera mentre parla con Maria De Filippi

Durante la puntata di ieri sera di “C’è Posta per Te”, uno degli ospiti ha perso la dentiera. Tra le storie andate ieri in onda, c’era quella del signor Stefano, alla ricerca di una vecchia fiamma conosciuta 70 anni fa. Come al solito, in questi casi, la produzione convoca diverse signore per trovare quella giusta.

Tra le signore in studio, c’è ne una simpaticissima di nome Sarina. Quest’ultima viene interpellata da Maria De Filippi. Hai mai conosciuto questo uomo con i baffi?». Inizialmente la donna non sente, ma quando sta per chiedere spiegazioni perde la dentiera. A quel punto c’è stato prima un momento di incredulità, poi subito dopo in studio scoppia l’ilarità. La conduttrice, sempre fredda in queste situazioni, ha ripreso poi l’intervista tra le risate.

Nella puntata andata in onda ieri, però, la produzione ha preferito tagliare la scena. Improvvisamente, infatti, si vede la donna ripresa di spalle con il pubblico che scoppia a ridere. Decisione che, inevitabilmente, ha creato polemiche da parte degli spettatori.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK