Disoccupato ospite a C’è Posta per Te, Claudio Amendola gli promette un lavoro: oggi la splendida notizia

Era stato ospite a C’è Posta per Te nella puntata del 2 febbraio, che gli ha permesso di trovare un lavoro. Andrea è il nome del giovane: quest’ultimo si è rivolto a Maria De Filippi per organizzare un incontro tra la moglie e il suo idolo fin dall’adolescenza, Claudio Amendola.

La promessa a C’è Posta per Te

Durante la trasmissione sono emerse le difficoltà economiche del ragazzo, il quale aveva due figli da mantenere senza un lavoro. Di lì il meraviglioso gesto dell’attore, che gli ha presentato l’imprenditore Carmelo Stivala, gestore di MondialPol. Dopo la promessa di un’assunzione nella sua azienda, oggi è arrivata la notizia tanto attesa: Andrea si occuperà della sicurezza di un museo.

“Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia” Con queste parole la Mondialpol Italia di Catania ha accolto il suo nuovo dipendente.

Carmela conquista il pubblico di Uomini e Donne

Il web non ha dubbi, vuole Carmela sul trono Over di Uomini  E Donne. L’anziana donna si è rivolta a C’è Posta Per Te per cercare il suo primo amore, Mario Altavilla. Il suo amore di 65 anni fa. Carmela ha fornito molti dettagli su Mario. Di origini pugliesi e con una mascella molto pronunciata. «Una faccia quadrata», l’ha definita la De Filippi, e qui  Carmela ha preciato: «No, no! Non lo chiamare in questo modo», si è inalberata.

Poi, con la signora che ha più volte ripetuto «molti di noi sono nell’Aldilà», l’arrivo di tre uomini con Carmela che ad un certo punto “individua” il “suo” Mario, al quale al suo tempo – la sera prima che lui partisse per trasferirsi a Roma – negò la prova d’amore…. Ma il signore indicato da Carmela dice di non ricordarsi di lei, che sbotta: «Oh poverino, ha questo problema che ha perso la memoria…».

Sono tantissimi i post su Instagram e Facebook di telespettatori che vorrebbero Carmela a Uomini e Donne.

Il quarto appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, andato in onda sabato 2 febbraio ha tenuto incollati sul divano, fazzoletti alla mano, milioni di italiani. Si conferma seguitissimo il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Claudio Amendola, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi accompagnato dalla sua amata e manager Wanda Nara.

Al centro della ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio.

L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.