14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te, le magnifiche sorprese di Charlize Theron alla famiglia casertana

PUBBLICITÀ

Charlize Theron è stata la prima ospite della quarta puntata di “C’è Posta per Te”, andata in onda lo scorso sabato. L’attrice sudafricana premio Oscar ha incontrato Cristina e papà Alessandro. I due hanno voluto fare una sorpresa a Franchina, profondamente addolorata per la morte improvvisa di del figlio Vincenzo a 28 anni“Mi manca mia mamma e mio fratello, Vincenzo amava il nostro sorriso e solo insieme riusciremo a riaccenderlo”, ha scritto Cristina in un’accorata lettera per superare insieme il dolore.

“La vita a volte è spietata ma a volte anche sorprendente al punto da sembrare un film”. La star di Hollywood entra quindi i studio e si siede vicino a papà e figlia. “Le ferite sono recenti ed è normale sentirsi così ma presto dovrete decidere se iniziare un nuovo capitolo. Non dobbiamo dimenticarci di chi non c’è più ma dobbiamo ricordarci di chi è ancora qui, dice l’attrice sudafricana e regala a mamma Francesca un ciondolo indossato durante un suo film: “Non ha senso cercare uno scopo nella vita perché lo scopo è già qui con lei”, è l’incoraggiamento di Charlize Theron.

L’attrice sudafricana si toglie un ciondolo che aveva al collo e lo dona a Francesca. Si tratta di una collana che aveva indossato durante il film The Old Guard che narra la storia di alcune persone immortali. Un ciondolo che per lei rappresenta il senso della vita. Poi, oltre al dono di quattro braccialetti d’oro, uno per componente, la famiglia, si legge su Edizione Caserta, riceve in dono un viaggio da fare tutti insieme. Infine in regalo uno stereo o delle cuffie per Francesca affinché possa riprendere ad ascoltare musica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme nelle carceri campane, il Garante Ciambriello: “33 suicidi in 4 anni”

Dal 2020 al 2024 in Italia 302 detenuti si sono tolti la vita. In questo quadriennio, la Campania risulta...

Nella stessa categoria