12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta Per Te, lieto fine per Giovanni e mamma Adele: “Ho trovato il coraggio di riavvicinarmi”

PUBBLICITÀ

Giovanni e mamma Adele si sono ritrovati anche dopo la “busta chiusa” a ‘C’è Posta Per Te‘. Durante il programma infatti Giovanni aveva deciso di non incontrare la madre ma le emozioni hanno vinto sull’orgoglio. A lanciare la notizia dell’incontro lontano dalle telecamere è stato il profilo social del programma condotto da Maria De Filippi.

La storia a ‘C’è Posta Per Te

Il ragazzo durante la puntata andata in onda sabato 14 gennaio aveva deciso di non “aprire la busta” e quindi di non incontrare la madre. Pare infatti che i due non si incontrassero da quando mamma Adele avesse deciso di lasciare il marito, papà di Giovanni. “Quando parlo con mio figlio, mi dice che mi parlerà solo se torno col padre” ha spiegato la mamma. Il figlio, nonostante i consigli di Maria De Filippi e le lacrime della madre, aveva deciso di non perdonarla. “Un figlio non si riconquista con i fiori, ma con i fatti. Io non provo niente per mia madre. Se mi voleva bene non diceva a mia nonna paterna, dici a Giovanni che per me è morto” ha spiegato Giovanni. Se però durante la puntata l’orgoglio ed i risentimenti di Giovanni hanno preso il sopravvento facendogli decidere di non abbracciare la madre fuori dal programma le emozioni hanno vinto.

PUBBLICITÀ

La scelta di Giovanni 

Mamma Adele e Giovanni si sono quindi riappacificati e la pace è stata sigillata con delle foto pubblicate dal profilo social di ‘C’è Posta Per Te‘. “Il momento più bello è tra le tue braccia… Il mio piccolo grande uomo… Con te la mia vita si è completata, sono strafelice” ha detto mamma Adele. Anche Giovanni sembra condividere la stessa contentezza: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di riavvicinarmi di nuovo alla mia mamma“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria