13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Stasera “C’è posta per te” non andrà in onda, la comunicazione ufficiale ed i motivi

PUBBLICITÀ

Non andrà in onda, questa sera, la puntata di C’è posta per te. Il motivo? Anche quest’anno, Maria De Filippi, ha deciso di evitare lo scontro diretto con la finale del Festival di Sanremo. Come già accaduto negli anni precedenti, infatti, in vista della finale della kermesse musicale la regina dei salotti Mediaset ha deciso di non andare in onda. Una notizia che sicuramente ha spiazzato i telespettatori, visto che non tutti ricordano che la De Filippi preferisce rimandare la puntata quando c’è il Festival.

Quando andrà in onda la prossima puntata

La prossima puntata di C’è posta sarà trasmessa il 13 marzo, con le solite storie commoventi e le immancabili sorprese. Sui social, intanto, i fan sono scatenati ed in molti  hanno reputato il gesto della conduttrice altruistico, dal momento che gli ascolti del Festival quest’anno sono più bassi e dunque, il suo format avrebbe potuto creare qualche ‘problemino’.

PUBBLICITÀ

L’appuntamento con #CePostaPerTe torna Sabato 13 Marzo alle 21.15 su Canale 5, non mancate!”, è l’annuncio sui social del programma Mediaset.

Nell’ultima puntata | Furia Maria De Filippi a ‘C’è posta per te’, Martina ride davanti al papà distrutto: «Non c’è niente di divertente»

Nella serata di sabato è andato in onda, su C’è posta per te, un nuovo dramma familare. Danilo, infatti, ha chiesto aiuto a Maria per chiarire con la figlia Martina. La ragazza di 22 anni, prima del lockdown del 2020, ha presentato il suo fidanzato in famiglia raccontando però le difficoltà della famiglia del ragazzo. Il padre della giovane, quando ha scoperto la relazione della figlia, non l’ha presa bene e da quel momento sono iniziati i primi dissapori. Per questo motivo, la giovane si è trasferita a casa del suo compagno.

La situazione si è aggravata quando Martina ha confessato di aspettare un figlio da Francesco, pochi mesi dopo la frequentazione con quest’ultimo. Danilo, inoltre, ha anche messo in dubbio le capacità del ragazzo e della madre Katia, aiutati anche dalla Caritas, si poter contribuire a dare un futuro al bambino. Dopo l’ennesi lite e l’ennesimo chiarimento, Danilo chiede di vedere la casa dove la figlia viveva con la suocera e il fidanzato. Francesco all’inizio ha promesso di organizzare una cena, ma pochi giorni dopo ha ritirato l’invito, facendo infuriare Danilo, che è partito con una serie di offese. Da quel momento i rapporti si sono interrotti.

Il dramma

Il padre di Martina ha chiesto scusa alla figlia, al genero e alla consuocera, ritrovandosi però nello studio di Maria De Filippi un muro impenetrabile. Se da una parte l’uomo ha chieso di risanare il rapporto con Martina, dall’altra parte quest’ultima è rimasta impassibile.

“Danilo mi dispiace, ma tua figlia dovrebbe avere un sentimento nei tuoi confronti, che purtroppo sembra non avere! Il problema è tua figlia. O lei si comporta così perché il sentimento che ha provato per te è appeso ad un filo o si comporta così perché crede di dover fare così per Katia e Francesco”. Sono state queste le parole della conduttrice.

Evidentemente deluso e nervoso, Danilo è sbottato con la compagna che gli diceva di calmarsi e la figlia Martina si è messa a ridere, facendo arrabbiare la De Filippi: “Martina io non ci vedo proprio un cavolo da ridere! Non ci vedo niente da ridere credimi“. Purtroppo la ramanzina è servita a poco. Busta chiusa.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ancora violenza nel Napoletano, 22enne accoltellato da sconosciuti in strada

I carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per un giovane ferito....

Nella stessa categoria