14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Siani tenta di far sposare Arisa a C’è posta per te: “Ci sono 4 candidati”

PUBBLICITÀ

Nella sesta puntata di C’è posta per te 2024 sono stati ospiti Alessandro Siani e la cantante Arisa. “Un amico che mi ha chiesto una mano per risolvere un problema che gli sta a cuore” ha esordito Maria De Filippi, presentando il comico napoletano.

È stato proprio il regista partenopeo a svelare la richiesta l’aiuto nella trasmissione Mediaset: “Mentre stavo lavorando al mio ultimo film, stavo con gli autori e ad un certo punto vediamo un post che riguarda i matrimoni ed è scritto da Arisa. Lei cerca marito: vogliamo vedere se troviamo un uomo per lei?”.

PUBBLICITÀ

Il comico ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per trovare marito ad Arisa che è stata così invitata in studio. L’artista lucana è stupita nello scoprire che Siani fosse dall’altra parte della busta a dirle: “Amica mia, noi ci siamo conosciuti durante un film e l’ultima volta che ci siamo incontrati è stata per la vittoria dello scudetto del Napoli.” Il comico le ha raccontato di aver visto il suo post sulla ricerca di un marito e di volerle dare una mano a trovarlo.

IL VIDEO DI SIANI A C’E’ POSTA PER TE

Siani ha detto di aver portato una serie di candidati per lei. Il primo è Antonio Fiorillo, che svela di essere alto oltre 2 metri e avere il 51 di scarpe. Entra poi Javier, un modello che “non parla ma” e anzi “dice sempre sì”.

Arriva il terzo candidato Ciro Salatino, un grande imitatore: “Con lui hai la possibilità di andare a dormire con una persona e svegliarti con un’altra”, scherza Siani. L’ultimo pretendente è andato ancora peggio ma Siani lancia l’ultimo appello: “La apriamo o non la apriamo questa busta visto quello che ti ho portato?” Lei prima si consulta con Maria De Filippi, poi apre la busta ma chiarisce: “Ci si saluta e basta, rimango single!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Panico a Casoria, 16enne spara a salve durante la rissa: denunciato

A Casoria, verso le 22, alcuni cittadini segnalano al 112 l’esplosione di colpi d’arma da fuoco provenire da via...

Nella stessa categoria