11.3 C
Napoli
venerdì, Aprile 16, 2021
Pubblicità
Home Spettacoli Da Paolo Bonolis a Federica Pellegrini, le anticipazioni sugli ospiti di ‘C’è...

Da Paolo Bonolis a Federica Pellegrini, le anticipazioni sugli ospiti di ‘C’è Posta per te’

17
0

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 torna Maria De Filippi con C’è posta per te. Al centro della puntata, ovviamente, le solite storie tra situazioni familiari difficili e vicende sentimentali. Non mancheranno però neanche le sorprese per rendere felici amici e parenti.

Sono due gli ospiti di questa settimana: l’istrionico e amato mattatore della Tv Paolo Bonolis e la bellissima e straordinaria atleta del nuoto internazionale Federica Pellegrini.

C’è Posta Per Te, Giovanna vuole conoscere il suo papà dopo 30 anni, ma Luigi è poco chiaro

Un’altra puntata record d’ascolti e ricca di emozioni quella di C’è Posta Per Te, andata in onda sabarto 6 febbraio. Come ogni settimana è tornato l’appuntamento con le emozioni di Canale 5. Nella quinta, ospiti in studio l’attore Claudio Amendola, il calciatore Ciro Immobile e sua moglie Jessica.

Particolare interessa ha suscitato la storia di Giovanna, una donna di 31 anni che ha scritto alla redazione di C’è posta per te perché desiderava conoscere finalmente suo padre, di cui non sa nulla e che non ha mai visto nella sua vita. L’uomo l’ha abbandonata quando aveva solo un anno e lei è cresciuta con la madre e i nonni.

L’uomo ha accettato l’invito e si è presentato in studio. Subito ha riconosciuto Giovanna ed è apparso molto mortificato e le ha spiegato di aver sempre cercato di esserci, fino al momento della sua nascita, di cui non ricorda neppure la data. Ma le spiegazioni di Luigi non sempre sono chiare, giustificando la sua assenza in vario modo e dando la colpa alla madre e alla nonna della figlia. L’uomo ha poi detto a Giovanna che ha un fratello di nome Dennis, di 36 anni, ma Maria De Filippi gli ha fatto notare che non era possibile, visto che la ragazza ha solo 31. Lui si è scusato a C’è posta per te e ha detto che fa molta confusione con le date, spiegando che anche con questo ragazzo non ha mai avuto rapporti.  Giovanna è delusa ma vuole provarci. Lui, d’altra parte, si dice altrettanto desideroso di conoscerla e avere un buon rapporto con lei. Così apre la busta e padre e figli si riabbracciano dopo ben 30 anni.

Pubblicità