12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Cecilia Rodriguez senza permesso di soggiorno, ma fa festa a Capri con Moser

PUBBLICITÀ

La vicenda di Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, e il suo permesso di soggiorno scaduto è finita su tutti i giornali dalle prime ore del pomeriggio di sabato. A rimbalzare da una testata all’altra è stata la notizia dell’invito della Polizia di Stato del commissariato di Capri, località in cui in questi giorni soggiorna la soubrette, per verificare i documenti di soggiorno dell’argentina nel territorio italiano. Il permesso di soggiorno della fidanzata di Ignazio Moser sarebbe scaduto da qualche mese e gli agenti avrebbero invitato l’ex gieffina a regolarizzare la sua posizione al più presto.

Una situazione spinosa per chiunque altro, ma evidentemente non per lei che – come dimostrano le stories su Instagram – ha preferito trascorrere una serata all’insegna del divertimento in una festa dove è apparsa serena in compagnia del fidanzato Ignazio e del fratello Jeremias.

PUBBLICITÀ

Nessun dramma, dunque. Niente musi lunghi, ma solo un incidente di percorso – evidentemente – che la giovane argentina è pronta a sistemare una volta rientrata nella sua residenza milanese.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria