33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli, Conte ha dato l’ok a 4 cessioni: tra i nomi c’è una sorpresa

PUBBLICITÀ

Sarà un mercato di gennaio intenso per Giovanni Manna che, dopo l’ottimo lavoro svolto in estate, sarà ancora alle prese con acquisti e cessioni per rinforzare l’organico del Napoli su espressa richiesta di Antonio Conte.

In quattro lasceranno Castelvolturno ad inizio 2025 per fare posto ai nuovi arrivi che nell’immaginario del tecnico salentino aumenteranno il ventaglio di alternative a disposizione per restare incollato ai primissimi posti della classifica.

PUBBLICITÀ

Alessio Zerbin, dopo aver trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, saluterà Napoli presumibilmente ancora in prestito. Si era parlato di un ritorno al Monza, con la panchina di Alessandro Nesta sempre più traballante, è probabile che l’ex Frosinone si accasi al Lecce. Zerbin potrebbe essere inserito nell’operazione che porterà Luis Haza al Napoli: in alternativa c’è da tenere occhio all’ipotesi Empoli, anche grazie agli ottimi rapporti tra Corsi e De Laurentiis.

Leonardo Spinazzola avrebbe, invece, manifestato l’intenzione di andare altrove, insoddisfatto del poco minutaggio avuto finora. Su di lui c’è il Torino che potrebbe offrirgli una maglia da titolare e spingerlo a coltivare il sogno di tornare in Nazionale. Proprio per questo motivo il laterale avrebbe rifiutato il trasferimento alla Fiorentina, in cambio di Cristiano Biraghi. Nella rosa di Raffaele Palladino è presente Robin Goesens, considerato intoccabile dall’allenatore di Mugnano.

Biraghi potrebbe in ogni caso però indossare l’azzurro, grazie all’inserimento nell’affare di un giocatore che da tempo piace alla Viola: Michael Folorunsho. Pradè già in estate aveva chiesto informazioni a Manna ed oggi è tornato a farsi sentire, avendo individuato nell’ex Bari e Verona il sostituto ideale di Edoardo Bovo.

Cessioni Napoli, in difesa può partire Rafa Marin in prestito

Infine, partirà un centrale, ma non è detto che sia Juan Jesus. Il brasiliano potrebbe restare in azzurro come quarta scelta, mentre a farsi le ossa andrebbe Rafa Marin che finora non si è mai visto. Sullo spagnolo c’è forte l’interesse del Como e del suo connazionale Cesc Fabregas, che lo accoglierebbe a braccia aperte con la formula del prestito fino a giugno.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta un’altra ex di Gigi D’Alessio: “Rimasto nel mio cuore”

“Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ