17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Era Istrefi, la nuova fidanzata di Amir Rrahmani è una star

PUBBLICITÀ

Erano stati visti insieme già un mese fa, ma durante le feste è arrivata la conferma: Era Istrefi è la nuova fiamma di Amir Rrahmani. La bellissima popstar ha postato ieri un’immagine che la ritrae assieme al difensore del Napoli, dopo aver trascorso assieme il capodanno.

Chi è Era Istrefi, la cantante di BonBon

Coetanei e connazionali, entrambi affermati nel proprio campo. Abbiamo sempre conosciuto poco della vita privata di RRahmani, da quando è a Napoli dal 2020. Ma era difficile passare inosservato con Era Istrefi.

PUBBLICITÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Era Istrefi (@eraistrefi)

La cantate kosovaro-albanese, che vanta un milione e mezzo di followers su Instagram (cinque volte quelli di Amir, per intenderci), è conosciutissima in patria e ha ottenuto successi anche all’estero. Il suo singolo BonBon del 2015 vanta poco meno di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, vari dischi d’oro e un disco di platino in Francia. Sua anche la canzone Live it up, una delle canzoni di punta del campionato mondiale di calcio del 2018. Nata e cresciuta nella capitale Pristina proprio come Rrahmani, entrambi rappresentano a proprio modo la nazione del Kosovo, tristemente nota per le vicende che riguardano le guerre nei Balcani e la contesa con la Serbia.

Figlia d’arte, ma i due potrebbero andare via

Era Istrefi è figlia del giornalista Nezir Istrefi e della cantante Suzana Tahirsylaj, nonchè sorella dell’altrettanto popolare, almeno in patria, cantante Nora Istrefi. I due però stanno insieme già da un po’ di tempo: risale a luglio la prima foto assieme dei due, e anche a novembre RRahmani aveva postato una foto con lei. In un momento particolare per il kosovaro, viste le recenti deludenti prestazioni assieme al resto della squadra del Napoli, la vicinanza della cantante potrebbe giovare. E anche il futuro potrebbe essere incerto per Rrahmani: il Cholo Simeone lo gradirebbe all’Atletico Madrid e si parla di una potenziale offerta di 20 milioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria