«Chi vuole essere milionario?», con Clementino e Fabri Fibra una ‘sorpresa’: Carlo Buccirosso

E’ uscito il video di “Chi vuole essere milionario”. Ad annunciare la clip del nuovo singolo di Clementino, disponibile su tutti gli store digitali ed in rotazione radiofonica dallo scorso 19 aprile, è stato lo stesso rapper su Instagram. “CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO?” feat. Fabri Fibra . Il video, fuori adesso!  Attenzione: noi Rapstar siamo persone serie !!” ha scritto Clementino sulla sua pagina social.

Il brano appunto è scritto e interpretato con la collaborazione di Fabri Fibra e la produzione di Big Fish,

Un testo che sa di parodia dove Clementino e Fabri Fibra descrivono al meglio la vita vip che tanto piace ai milioni di Instagram-dipendenti. Nel 2019, chi di noi non vorrebbe essere milionario per poter stare meglio (o forse peggio)? Il singolo è contenuto in “Tarantelle”, l’album uscito lo scorso  3 maggio. Dal 21 giugno Clementino sarà in tour nelle principali città europe.

Come già anticipato, Chi vuol essere milionario? è il quarto singolo estratto da Tarantelle, dopo Gandhi, Un palmo dal cielo e Hola!.

Nel video uscito ufficialmente oggi, 8 maggio, c’è una Special guest star, l’attore comico napoletano Carlo Buccirosso.

IL VIDEO

Discograficamente, Clementino è fermo al 2017 con il rilascio di Vulcano, con Tarantelle che è quindi il risultato di due anni di lavoro intenso per proporre qualcosa di totalmente nuovo.