18.8 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora un’altra bontà al bar Empire ad Aversa, per Carnevale già spopola la chiacchiera al gusto di polacca


Non si fermano le bontà del bar Empire ad Aversa, dopo il panettone al gusto di polacca che ha sbancato durante le ultime festività di Natale, per il Carnevale 2022 in arrivo nasce un nuovo squisito prodotto. Stiamo parlando della chiacchiera polacca ripiena di crema aromatizzata alla vaniglia, amarene, ricoperta di cioccolato bianco e granelle di amaretto. Una vera e propria delizia per il palato, che piace ai piccoli e grandi. Il mix di sapori quando si assaggia questo prodotto ideato dalla pasticceria del bar Empire di Aversa è esplosivo. Da una parte la dolcezza del cioccolato bianco e della crema alla vaniglia, dall’altro il gusto delle amarene. Come nota di croccantezza ci sono le buonissime granelle di amaretto. Un dolce imperdibile, insomma, da assaggiare assolutamente.

Il bar bar pasticceria Empire di Aversa ormai una realtà affermata ad Aversa. I suoi prodotti sono famosi e ricercati. A renderli famosi è stata l’invenzione del polababà, loro marchio di fabbrica, un dolce che contraddistingue il locale allietando i palati dei golosi e amanti della polacca e del babà. Oltre alla versione classica c’è anche quella al cioccolato.

Il polababà è un’esclusiva del lounge bar pasticceria Empire che si trova in viale Kennedy 65 ad Aversa che ha brevettato sia il marchio che la ricetta. Impasto brioche con crema ed amarena più il babà, il polababà è ideale per darsi la carica a prima colazione, ma anche per uno spuntino dolce nel corso della giornata. Che dire, ci vediamo in viale Kennedy 65 ad Aversa per una colazione davvero speciale…

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria