15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La rivincita di Chiara Bordi, la miss senza una gamba vittima del web

PUBBLICITÀ

E’ Carlotta Maggiorana la nuova miss Italia. A sorpresa e superando polemiche e pronostici, la ventiseienne di Cupra Marittima (Ascoli) ma che vive a Roma viene incoronata regina dell’edizione 2018 di Miss Italia. Occhi e capelli castani, sposata, diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, fa l’attrice e sul comodino tiene il Piccolo Principe.

Carlotta Maggiorana la nuova miss Italia

Valletta di “Avanti un altro” e “Paperissima”, ha recitato nel film “Tree of Life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”. A incoronarla Patrizia Mirigliani, insieme a Francesco Facchinetti, habitué della conduzione del programma, e quest’anno accompagnato dalla giornalista Diletta Leotta.

PUBBLICITÀ

Miss Italia, Chiara Bordi arriva terza

Chiara Bordi si è fermata ad un passo dal sogno di diventare Miss italia piazzandosi al terzo posto. Chiara ha 18 anni e causa di un terribile incidente ha perso una gamba. Sul palco di Miss Italia ha sfilato con una protesi decorata, per l’occasione, con dei cristalli. Prima di conoscere la vincitrice Francesco Facchinetti ha voluto lanciare un messaggio chiamando“deficienti”, chi in questi giorni ha attaccato Chiara a causa della sua disabilità.«I social – dice Facchinetti – hanno tanti pregi ma un difetto, danno la patente a tutti. A tutti quelli che hanno offeso Chiara chiamandola storpia, volevo dirvi che siete dei deficienti. Qualche schiaffo in più vi avrebbe fatto bene, siamo nel 2018 e cose del genere non dovrebbero succedere»

La polemica 

Ricordiamo che la partecipazione di Chiara Bordi, ha scatenato l’ira degli haters, ma anche il supporto di centinaia di persone scese in campo sui social a sostegno della miss coraggiosa.«Fai schifo vattene a casa, ti votano perché sei storpia», è solo uno dei tanti insulti che hanno scritto su Facebook, ma la risposta di Chiara Bordi è stata esemplare: «Mi dispiace molto per lei perché a me mancherà pure un piede ma a lei manca cervello e cuore». Un post che si conclude con i ringraziamenti ai suoi sostenitori che, a differenza di chi l’ha insultata, le hanno dimostrato molto affetto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria