16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni, fan paga 5700 euro per un caffè con la fashion blogger

PUBBLICITÀ

Quanto costa un caffè con l’influencer Chiara Ferragni? Un fan sembra essere arrivata a spendere 5.700 euro per un caffè in sua compagnia. A riportare  la notizia è Leggo. Dopo la polemica per il costo del corso make up e la bottiglia d’acqua personalizzata il mondo del web si è nuovamente scagliato contro la Ferragni. Il ricavato di un caffè con Chiara Ferragni sarà devoluto a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza.

La #10yearchallenge di Chiara Ferragni

In occasione della sfida virale di Instagram #10yearchallenge, la Ferragni ha postato una serie di foto. Le immagini la ritraggono qualche anno fa e sinceramente la differenza non si nota. Sempre molto magra, biondissima e con gli stessi lineamenti di quando, come lei stessa ricorda. “Avevo 21 anni, studiavo diritto internazionale all’università Bocconi. Vivevo in un monolocale di 40 metri quadri a Moscova e lavoravo part time come modella. All’epoca investivo tutti i miei soldi in borse di design e viaggi. Sognando di trovare il mio posto nel mondo e di diventare qualcuno che fosse d’ispirazione. Ho avuto un debole per le borse di Balenciaga e l’eyeliner”.

PUBBLICITÀ

Condividevo già la mia vita su Internet, specialmente su Flickr, e stavo già affrontando troll e nemici che cercavano di abbattermi. Poi, nell’ottobre 2009, ho deciso di acquistare la mia prima vera macchina fotografica, avviare il mio blog, The Blonde Salad, e passo dopo passo è cambiata la mia intera esistenza.

Oltre a parlare dell’inizio del percorso che l’ha portata ad essere una delle personalità più influenti del web e della moda, nella sua #10yearchallenge la Ferragni ha anche voluto dare un consiglio alla se stessa 21enne e, di rimando, a tutte le giovanissime ragazze i cui sogni vengono spesso sminuiti – o ritenuti irrealizzabili – da chi non crede in loro:

Alla giovane Chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: è ok non aver capito tutto e capire la vita a poco a poco, è ok non sentirsi bene al 100% delle volte ed è molto saggio godersi il momenti bui anche perché fanno parte del processo. Goditi il ​​viaggio verso ciò che fai, giovane Chiara, e ricorda sempre che se segui il tuo cuore non commetterai mai errori. E a tutte le persone che ti diranno ‘nessuno ricorderà il tuo nome tra 6 mesi’ nei prossimi anni… sappi che nel 2019 sarai in grado sorridergli e dire loro che si stavano sbagliando di grosso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria