15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni e Fedez, tappa a Capri col mega yacht: tuffi e spaghetti al pomodoro

PUBBLICITÀ

Prosegue la vacanza di Chiara Ferragni e Fedez nel golfo di Napoli: dopo la tappa ischitana, impreziosita da uno shooting nella ricercata oasi mediterranea del Mezzatorre Resort & Spa, la coppia più social d’Italia si è spostata in queste ore a Capri. Dove ha scelto lo stabilimento balneare La Fontelina per qualche ora di relax, con romantico tuffo vista Faraglioni e spaghettino al pomodoro (viva la semplicità) nell’incanto di Marina Piccola. Il tutto, ça va sans dire, ampiamente documentato sul profilo Instagram di lei, incontrastata regina delle influencer made in Italy.

Chiara Ferragni e Fedez sbarcano a Capri

Un tuffo a Ischia, uno spaghetto al pomodoro e la serata a Capri, momenti tutti immortalati come sempre sui social sia di Chiara che di Fedez. Immancabile la foto sull’ “outfit of the day”, ma quello scelto per la serata a Capri non è piaciuto proprio a tutti i suoi follower.

PUBBLICITÀ

Capelli raccolti, trucco glam, jeans a vita alta e un corsetto argentato in tricot, Chiara Ferragni è pronta a incantare l’isola, ma la scelta del “reggiseno”, ha fatto discutere generando non poca ironia. C’è chi ha scherzato dicendo «sembrano le presine per la cucina », oppure «ho un set di sottobicchieri uguali». Che piaccia o no la Ferragni come sempre sa come far parlare di sè e c’è da scommeterci, anche questo outfit farà tendenza!

Mega yacht a largo del Golfo di Napoli

La coppia più degna dell’etichetta “influencer” del globo sceglie Napoli per le vacanze di fine estate. Un soggiorno tra Capri e Ischia quello di Chiara Ferragni e il marito Fedez, avvistati a largo del Golfo di Napoli da molti curiosi. La coppia, in viaggio su un mega yacht, ha annunciato stesso dai social l’itinerario del loro soggiorno campano.

 

Presenti oltre alla coppia anche i figli e le sorelle della regine delle influencer, Valentina e Francesca Ferragni, accompagnati dai compagni Luca Vezil e Riccardo Nicoletti.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria