16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni rimuove da Ig foto e video sulle uova di Pasqua, Selvaggia Lucarelli: “Non c’è buona fede”

PUBBLICITÀ

Le polemica su Chiara Ferragni non si arrestano; ad accendere una nuova miccia è Selvaggia Lucarelli che sul Fatto Quotidiano oggi parla di un’altra operazione dell’influencer. Si tratta di uova di Pasqua a scopo benefico realizzate con Dolci Preziosi.

La critica di Selvaggia Lucarelli

I dolci di Pasqua per ‘I Bambini delle Fate’ fruttano all’influencer prima 500mila e poi 700mila euro. All’associazione solo poche migliaia” , si legge in un post su X del Fatto. E sul suo profilo Selvaggia Lucarelli continua: “Faccio molta fatica a vedere della buona fede nella rimozione dei contenuti sulle uova di Chiara Ferragni, puntualizza la giornalista. “E comunque, come mi segnalano, alcuni dei contenuti cancellati dalla pagina di Ferragni sono ancora, disgraziatamente per Chiara, nei repost della pagina di Dolci preziosi” continua la Lucarelli.

PUBBLICITÀ

La promozione delle uova di Pasqua benefiche di Chiara Ferragni con Dolci Preziosi nel 2021 e 2022 ha seguito lo stesso schema del pandoro Balocco secondo Selvaggia Lucarelli: “altro che errore di comunicazione. Lei ha percepito cachet di 500 e 700 000 euro e Dolci preziosi ha donato 12 e 24 000 euro. Ferragni ha promosso le uova dicendo che lei e Dolci preziosi sostenevano i Bambini delle fate, ma di fatto era una fruttuosa operazione commerciale. Aggiungo che dopo alcune telefonate per approfondire il tema uova avvenute ieri, i vecchi post di promozione delle uova pasquali sulla pagina instagram di Ferragni sono velocemente spariti. Alcuni di questi io e altre persone li avevamo fortunatamente salvati il giorno prima. E comunque basta digitare su google uova+ferragni+instagram per vedere ancora i risultati della ricerca sulla sua pagina con anteprima del testo, che però non si aprono più“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Notte di guerriglia a Mondragone: scontro a colpi di sassi, mazze ed assi di legno

È stata una notte di follia quella appena trascorsa a Mondragone. Tra viale Margherita e via Savona, nel pieno...

Nella stessa categoria