18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni torna sui social dopo il “caso pandoro”, l’influencer compare nel video del “finto” Capodanno per i figli

PUBBLICITÀ

Era dal 18 dicembre che Chiara Ferragni non appariva sui social. Dal giorno in cui ha pubblicato l’ormai ben noto video di scuse legato al “caso pandoro Balocco”: da quel momento in poi nessun post, nessuna storia, niente di niente. Lo stesso Fedez aveva postato più volte, negli ultimi giorni, diversi contenuti con i figli, con un dettaglio che ai più non è passato inosservato: Chiara non compariva mai.

Chiara Ferragni riappare sui social dopo il “pandoro-gate”, il brindisi e gli auguri di buon anno in occasione del “finto” Capodanno

Ma ecco che, in occasione del 31 dicembre, Chiara riappare magicamente sui social. L’imprenditrice digitale è apparsa nel video del Capodanno organizzato per i loro due figli Leone e Vittoria, rigorosamente alle 21, di rosso vestita come la tradizione vuole, mentre con alcuni amici intimi e la mamma Marina brinda al nuovo anno. Una famiglia apparentemente felice.

PUBBLICITÀ

Ma i Ferragnez, pur cercando di mostrare felicità per dare un senso di serenità ai bambini e ai followers (scesi drasticamente dopo il caso pandoro), appaiono chiaramente sottotono. E i followers non perdonano nei commenti sotto il video in questione pubblicato da Fedez. Si passa infatti da amici e parenti che fanno gli auguri a coloro che fanno satira e ironia citando quanto di recente accaduto, per poi arrivare a coloro che insultano e che, evidentemente, non vedevano l’ora di farlo. “Ah beh è proprio depressa devo dire. Avesse la metà dei problemi che hanno le persone normali, magari capirebbe cos’è la depressione”; “Gli Schifedez… “; “Mai vista tanta gogna mediatica per i senatori e deputati vari… eppure ci rubano ogni giorno facendoci vivere con le briciole”; “A che ora aprite il pandoro?”; “Tranquilli festeggiate ma noi tutti NON DIMENTICHIAMO”; D’altronde siete abituati a prendervi gioco delle persone “.”Fedez sto leggendo un po’ di commenti…sono molto duri giustamente, ma comunque per me sei una persona sincera e buona, ancora tanti auguri!”; “C’è poco da festeggiare…una tristezza infinita tutto quello che è uscito fuori. Buon pandoro”, alcuni dei commenti apparsi sotto il video di Fedez.

La giornata del 31 dicembre postata da Fedez sui social

Fedez ha inoltre postato anche una stories dove si ripercorre tutta la giornata del 31 dicembre e si vedono quasi sempre i bambini con il papà. Si comincia con il pranzo, un riposino nel lettone con Leone e Vittoria insieme al papà. Segue il look della bambina che si veste di rosso per la serata, “stile Valeria Marini 1999” (e compare un secondo Chiara, che passa nella stanza, e approva dicendo “Bellissima”).

Poi c’è il finto Capodanno con countdown, Vittoria che suona una trombetta con samba di sottofondo; ancora i bambini nella sala cinema di casa Ferragnez pronti per dei videogiochi; fuochi d’artificio a Milano sparati a mezzanotte, visti dalla loro terrazza; bambini in pigiama e qualche ballo. Poi (forse) tutti a letto per sperare, come tutti noi, in un anno migliore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria