33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Choc al Pellegrini, infermiera e Oss aggredite dalla moglie di un paziente in codice verde

PUBBLICITÀ

Aggressione choc al triage del Pellegrini. Come riportato dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, un’infermiera e una Oss sono state aggredite con insulti e spintoni dalla moglie di un paziente in codice verde. Il motivo dell’ira della donna era dovuto al fatto che gli operatori l’avevano cortesemente invitata ad uscire momentaneamente dal reparto per dedicarsi ad un codice rosso. La stessa non ha però voluto sentire ragioni, rifiutando di separarsi da marito (in codice verde) e aggredendo il personale sanitario.

Il post Facebook di denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Una infermiera e una oss sono state aggredite con spintoni ed insulti dalla moglie di un paziente in codice verde che (eccezionalmente) era entrato subito, ma il motivo della aggressione questa volta era legato al fatto che la signora, che già era più volte entrata per vedere il marito è stata cortesemente invitata ad aspettare un momento perché c’era una emergenza (codice rosso) di altro paziente e poi, una volta trattato il paziente prioritario, sarebbe entrata vicino al congiunto. La stessa non ha voluto sentire ragioni ed ha aggredito il personale, gli infermieri coinvolti si stanno refertando….. IL DRAPPELLO DI POLIZIA OGGI NON ERA PRESENTE!”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vincita pazzesca al SuperEnalotto a Frattamaggiore, centrato un “5 Stella” da oltre 400mila euro

Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione di SuperEnalotto del concorso numero 105 di giovedì 3 luglio, con il Jackpot...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ