9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Choc in Italia. Bambino muore mentre fa il bagno con gli amici: corpo ritrovato dopo ore

PUBBLICITÀ

Tragedia ieri nel tardo pomeriggio nel bolognese, precisamente a Pioppe di Salvaro, comune di Vergato, dove un bambino di 11 anni è morto nel fiume Reno. A quanto pare il bimbo, di origini peruviane, stava facendo il bagno in compagnia di due amichetti: i tre sono andati in difficoltà, ma mentre gli altri due ragazzini sono riusciti a risalire, lui è scomparso nell’acqua.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il suo corpo nel fiume. Le ricerche, di cui è stato informato anche il sindaco di Vergato Massimo Gnudi (che ha spiegato che in quella zona è vietata la balneazione) sono iniziate intorno alle 17 nella zona del campo sportivo: i due amici hanno fatto fatica ad arrivare a riva e sembra che siano stati aiutati da alcuni pescatori. Il corpo del ragazzino è stato ritrovato nei pressi poco dopo le 19.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria