11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Choc in Campania, tecnico radiologo trovato morto nel bagno dell’ospedale

PUBBLICITÀ

Choc in Campania, tecnico radiologo trovato morto nel bagno dell’ospedale

Dramma in campania. Nel pomeriggio di ieri presso l’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello ha perso la vita un tecnico di radiologia. Stimato professionista, Angelo E. da anni lavorava presso il reparto del presidio. L’uomo sarebbe morto sul colpo subito dopo aver avuto un malore, i colleghi di turno non hanno potuto fare altro che costatare la sua morte. La terribile scoperta, del corpo esanime, è avvenuta ieri introno alle 16.00. A ritrovarlo è stato un collega che avrebbe tentato invano di portargli aiuto sollecitando l’intervento del rianimatore e dei medici che si trovavano di turno.

Ma per lo sfortunato professionista, originario di Cava de’ Tirreni e da tutti apprezzato per la sua competenza e le sue doti umane, non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto poco dopo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ravello, coordinati dal maresciallo Procolo Chiocca, che hanno preso atto dell’accaduto informando il magistrato di turno presso la Procura di Salerno. Il drammatico episodio ha generato choc e disperazione tra i colleghi. Sul corpo dell’uomo è stato eseguito un esame sterno. Dal quale è emerso una ferita alla testa, si pensa,  che possa essere causata proprio dalla caduta dopo il  malore.

PUBBLICITÀ

Del dramma  a Castiglione è stata tempestivamente informata la direzione generale dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona di Salerno da cui dipende il presidio Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. Tanti gli amici che lo hanno ricordato sulla sua pagina facebook: “Era una persona buona e disponibile. Scrupolosa nel suo lavoro”, hanno scritto. Secondo voci di corridoio, l’uomo, ancora non aveva superato la morte della compagna avvenuta lo scorso 1 maggio.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria