PUBBLICITÀ
HomeCronacaChoc in Sicilia, cardiologo ucciso nel suo studio da un paziente dopo...

Choc in Sicilia, cardiologo ucciso nel suo studio da un paziente dopo la visita

PUBBLICITÀ

Litiga con il cardiologo e lo uccide con un colpo di pistola davanti ai pazienti. E’ successo in Sicilia, precisamente a Favara, nell’Agrigentino. Il dottore, lo specialista Gaetano Alaimo, è stata ucciso mentre era al lavoro. Fermato il presunto colpevole. Si tratta di Adriano Vetro, 47 anni.

OMICIDIO A FAVARA, IL TUTTO SAREBBE NATO DA UNA DISCUSSIONE

Il dottore, molto noto a Favara, sarebbe stato ucciso con colpi di arma da fuoco nella sala d’attesa del Poliambulatorio di via Bassanesi, davanti agli occhi dei pazienti in turno e dei segretari della struttura adibita anche a sede di riabilitazione cardiologica. I due avrebbero avuto una discussione.

PUBBLICITÀ

Il presunto assassino è stato rintracciato dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale di Agrigento nella sua abitazione dove era tornato dopo il delitto. Nella casa militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato la pistola utilizzata per il delitto. Non è stato ancora accertato il calibro, né se fosse o meno legalmente detenuta.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ