16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ciro è muort’, mò simme soli” il dolore di Genny Savastano in Gomorra 4. VIDEO

PUBBLICITÀ

Stamattina Sky Atlantic ha pubblicato il trailer di Gomorra 4. Dall’analisi dei primi fotogrammi è possibile avanzare alcune ipotesi sulla vicenda di Genny Savastano e di Sangueblù. Il filmato inizia proprio dall’inquadratura dei due sulla barca dove è stato ucciso Ciro di Marzio e si sente la voce-off: “Ciro è muort”.

Il giovane boss torna a Secondigliano visibilmente provato dalla perdita dello storico amico-nemico. Infatti Genny torna dalla moglie Azzurra e le parla dell’omicidio dell’Immortale: “L’ha fatt’ pe’ proteggere ‘a mme, mò simm’ sule”.

PUBBLICITÀ

SMENTITA OGNI IPOTESI

Marco d’Amore è stato intervistato da Sky Tg24 in vista dell’ormai prossima uscita di Gomorra 4. L’attore napoletano ha risposto a diverse domande sulla sua esperienza cinematografica passata-presente e futura.

La leggenda narra che Ciro non sia morto.
Lasciamo aperto il finale della terza stagione sulle mie bolle d’aria mentre scendo in fondo al mare. Io divento regista, il resto è legato alla passione.

D’Amore ha parlato anche della sua esperienza di regista poichè ha diretto la quinta e la sesta puntata della serie sulla camorra. Comunque ogni volta che pubblica un video è un successo perchè resta uno dei personaggi più amati di Gomorra. Proprio a luglio è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: “Abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita”. Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, ha commentato la fine delle riprese di Gomorra 4. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria