21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Ciro è muort’, mò simme soli” il dolore di Genny Savastano in Gomorra 4. VIDEO

PUBBLICITÀ

Stamattina Sky Atlantic ha pubblicato il trailer di Gomorra 4. Dall’analisi dei primi fotogrammi è possibile avanzare alcune ipotesi sulla vicenda di Genny Savastano e di Sangueblù. Il filmato inizia proprio dall’inquadratura dei due sulla barca dove è stato ucciso Ciro di Marzio e si sente la voce-off: “Ciro è muort”.

Il giovane boss torna a Secondigliano visibilmente provato dalla perdita dello storico amico-nemico. Infatti Genny torna dalla moglie Azzurra e le parla dell’omicidio dell’Immortale: “L’ha fatt’ pe’ proteggere ‘a mme, mò simm’ sule”.

PUBBLICITÀ

SMENTITA OGNI IPOTESI

Marco d’Amore è stato intervistato da Sky Tg24 in vista dell’ormai prossima uscita di Gomorra 4. L’attore napoletano ha risposto a diverse domande sulla sua esperienza cinematografica passata-presente e futura.

La leggenda narra che Ciro non sia morto.
Lasciamo aperto il finale della terza stagione sulle mie bolle d’aria mentre scendo in fondo al mare. Io divento regista, il resto è legato alla passione.

D’Amore ha parlato anche della sua esperienza di regista poichè ha diretto la quinta e la sesta puntata della serie sulla camorra. Comunque ogni volta che pubblica un video è un successo perchè resta uno dei personaggi più amati di Gomorra. Proprio a luglio è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: “Abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita”. Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, ha commentato la fine delle riprese di Gomorra 4. 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria