12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano e Arzano piangono Ciro, la giovane vittima dell’incidente a Casandrino

PUBBLICITÀ

Erano da poco passate le 20 quando in via Giulio Cesare, lunga arteria che collega Melito con il vicino comune di Arzano, in territorio di Casandrino, un tragico incidente ha causato la morte di un uomo. Era in sella ad uno scooter di grossa cilindrata di colore bianco quando, per motivi ancora da accertare, ha impattato violentemente contro la fiancata di una Bmw. L’impatto è stato violentissimo. All’interno della vettura, gli airbag hanno attutito il colpo, lasciando pressoché illesi i passeggeri. Lo scooter, invece, è andato in frantumi, mentre il casco dell’uomo è rimasto incastrato sotto la Bmw.

La vittima è stata identificata. Si chiamava Ciro Perrotti, classe 1995, residente a Giugliano ma lavorava ad Arzano in una nota fabbrica di accessori moda.

PUBBLICITÀ

 

Non era ancora sceso il buio quanto lo scooter e l’auto si sono scontrati. Sul posto alcuni passanti si sono fermati per fornire i primi soccorsi al giovane che sembrava cosciente e rispondeva alle sollecitazioni dei primi soccorritori. “Ha alzato le braccia e ha scosso la testa” ha riferito un testimone giunto sul posto pochi istanti dopo l’impatto. “Dava l’impressione di aspettare solo l’ambulanza, ma era cosciente. Sofferente, ma cosciente”. Questa la testimonianza dell’uomo.

Sul posto sono poi giunti i carabinieri di Grumo Nevano e, poco dopo, l’auto medica che non ha potuto fare nulla per salvare l’uomo. La situazione è degenerata in pochi minuti. Il mezzo dei soccorsi sanitari ha abbandonato poco dopo il luogo dell’incidente dove sono invece rimasti gli uomini dell’Arma che hanno bloccato la strada e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tenta di rubare un’auto e poi fugge all’interno del condominio, arrestato 63enne a Torre del Greco

Sorpreso a bordo di un'auto che stava tentato di rubare e sulla quale era salito forzando la portiera d'ingresso....

Nella stessa categoria