9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ladri in azione a Baia, distrutto il finestrino dell’auto di Ciro Rigione: il neomelodico pubblica il video su Instagram

PUBBLICITÀ

Amara sorpresa quella che ieri Ciro Rigione si è ritrovato dopo essersi recato nel comune di Baia. Il cantante neomelodico era uscito in compagnia per godersi la serata, quando al suo ritorno si è ritrovato davanti il finestrino dell’auto rotto da alcuni ladri che hanno provato a rubare quello che c’era all’interno del veicolo.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso artista, che sui social ha pubblicato il video non appena ha realizzato quanto accaduto. “Mi trovo a Baia, vorrei rivolgermi al Comune. Io pago il grattino per il parcheggio e devo ritrovarmi questi regali. Bravi, siete grandi”. Sono queste le parole di Ciro Rigione, decisamente amareggiato dopo aver scoperto che alcuni ignoti gli hanno danneggiato l’auto.

PUBBLICITÀ

Solidarietà e supporto anche dai colleghi di Ciro Rigione

Numerosi i commenti di solidarietà e di supporto, anche da parte di colleghi come Nancy Coppola e Rico Femiano, altrettanto amareggiati dopo aver visto le immagini. “Mi dispiace Ciro, purtroppo nelle nostre città ci sono ancora persone di un certo spessore che rovinano la nostra immagini”, scrive invece un fan di Rigione. Al coro si uniscono centinaia di followers, i quali puntano il dito contro i malviventi che, ancora una volta, non lasciano dormire sonni tranquilli neanche quando si tratta di una piccola passeggiata.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Rigione (@cirorigioneofficial)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria