venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliI Levante e la parentela con Genny, il nuovo clan in Gomorra...

I Levante e la parentela con Genny, il nuovo clan in Gomorra 4. VIDEO

I Levante entreranno prepotentemente in Gomorra 4, clan comandato dal boss don Gerlando. La cosca è stata collocata nell’entroterra campano ed è imparentata direttamente con Genny Savastano, infatti, proprio da quella famiglia proviene Imma Savastano. Tra i due nasce un accordo per fare la guerra contro i fratelli Capaccio, lasciati soli da Sangueblu che preferisce restare fuori dal conflitto.

La famiglia Levante è formata dal patriarca e dalla consorte, tre figli maschi e una femmina. Oltre agli affari criminali, il boss controlla anche la penetrazione nelle istituzioni: “Il cittadino è andato a votare e c’aggia dato 50 euro e me l’aggià accattat”.

La gestione del clan è estremamente verticistica ed ha un’impronta agricola. Alla luce della loro potenza Genny chiede aiuto ai suoi cugini e a suo zio nella guerra contro i fratelli Capaccio del Centro Storico. Nella missione diplomatica per sancire l’alleanza scatta il colpo di fulmine tra Micky e Patrizia, proprio il secondogenito è refrattario ai comandi di don Gerlando.

IL VIDEO DI SKY