15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Stese e summit di camorra, scacco al clan Minichini: 8 arresti all’alba. NOMI E FOTO

PUBBLICITÀ

Incursioni armate a Ponticelli e Porta Nolana, un summit di camorra a Barra. Le indagini sul clan Minichini sono partite dopo l’esecuzione, il 28 novembre 2017, di 23 misure cautelari nei confronti di promotori e affiliati al clan De Micco.

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, la squadra mobile di Napoli ha cos eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Giudice per le indagini preliminari nei confronti di altrettanti soggetti accusati a vario titolo di detenzione, porto in luogo pubblico di arma comune da sparo e violenza privata commessa da più di cinque persone con l’uso delle armi, delitti aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di Michele Minichini, Alfredo Minichini, Fabio Oliviero, Luigi De Martino, Gennaro Aprea, Kevin Suriano, Giovanni De Turris e Ciro Cerrato. Minichini in particolare, figlio di Anna De Luca Bossa e Ciro Minichini, sarebbe stato immortalato a volto scoperto nel corso di una stesa compiuta dal suo gruppo indicato come particolarmente efferato dal punto di vista militare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria