13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Getta le coperte dei clochard nella spazzatura e se ne vanta su Facebook: il post virale

PUBBLICITÀ

Ha buttato nella spazzatura coperte e indumenti di un senzatetto. Poi, dopo aver compiuto il gesto “con soddisfazione”, ha raccontato l’episodio su Facebook. E’ bufera sul vice sindaco leghista di Trieste, Paolo Polidori, oggi bersaglio di durissime critiche e diverse richieste di dimissioni per il post scritto ieri sul social e in seguito rimosso.

“Sono passato in via Carducci – scriveva Polidori corredando il post da una foto del cassonetto riempito con gli averi del clochard -, ho visto un ammasso di stracci buttati a terra… coperte, giacche, un piumino e altro; non c’era nessuno, quindi presumo fossero abbandonati: da normale cittadino che ha a cuore il decoro della sua città, li ho raccolti e li ho buttati, devo dire con soddisfazione, nel cassonetto: ora il posto è decente! Durerà? Vedremo! Il segnale è: tolleranza zero!! Trieste la voglio pulita!! PS sono andato subito a lavarmi le mani! E adesso – si leggeva ancora – si scatenino pure i benpensanti, non me ne frega nulla!!”.

PUBBLICITÀ

In breve tempo il post di Polidori è diventato virale sui social, attirando sul vice sindaco critiche – e decine di insulti – da parte degli utenti Twitter e Facebook per il gesto considerato “vergognoso” e “vile”, ma anche “fatto alle spalle di un poveraccio” in una giornata con temperature “che a Trieste sfiorano lo zero”. (AdnKronos)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria